La cassa automatica per la farmacia italiana

Le casse self-service per il pagamento automatico RCH accettano sia contanti che carte elettroniche, diventando una pratica soluzione per semplificare e velocizzare i pagamenti. Trova il formato di cassa automatica più adatto alle tue esigenze: dalla versione a colonna fino al formato più compatto slim o l’alternativa a parete.

RCH D-MAT 11 è il cassetto automatico per l’automatizzazione del contante nel punto vendita.

La soluzione può essere configurata sia come dispositivo di self-payment, per cui il cliente versa e ritira in autonomia le monete e le banconote, sia come sistema a disposizione degli operatori, che gestiscono la transazione direttamente dal sistema di cassa RCH senza maneggiare denaro e riducendo il rischio di errori o ammanchi. Grazie all’integrazione con il software RCH A-Touch System, è possibile automatizzare la procedura di pagamento e, allo stesso tempo, accedere in modo rapido e intuitivo alle funzionalità amministrative.

Il cassetto automatico rappresenta un plus in tutte le situazioni commerciali dove è richiesta un’elevata attenzione verso l’igiene e la sicurezza, come le attività di ristorazione e del settore alimentare. Inoltre, agevola il lavoro degli addetti alle vendite: l’automatizzazione dei pagamenti consente di snellire le code al punto cassa e di velocizzare le transazioni, assicurando la massima attenzione nella gestione del denaro.

Accendi il cambiamento

Punto Farmacia

Siamo in farmacia entro 48 ore in tutto il NordEst